Servizio di imballaggio e trasloco da Milano a Venezia - Brentella Traslochi

Un trasloco complesso, da Milano a Venezia

Traslochi a Venezia

Home » Blog » Un trasloco complesso, da Milano a Venezia

Dal nono piano di un palazzo di Milano al centro storico di Venezia: un cliente privato si è rivolto a Conepo per gestire un trasloco complesso, per il quale aveva bisogno del supporto di una ditta specializzata e attrezzata.

L’operazione è stata gestita dal team di Brentella Traslochi, società del Gruppo Conepo che vanta una lunga esperienza nel servizio di trasporto e logistica nel territorio.

Come prima cosa i nostri operatori si sono recati a Milano per imballare accuratamente mobilia e suppellettili, in modo da garantire un trasporto sicuro ed evitare che oggetti e mobili potessero subire danni.

Dal momento che l’appartamento si trovava al nono piano di un palazzo nel centro di Milano, per caricare la merce è stato necessario utilizzare un mezzo elevatore pneumatico noleggiato in loco presso un’azienda di fiducia.

 

Servizio di imballaggio e trasloco da Milano a Venezia - Brentella Traslochi

 

Una volta caricati sul camion i beni del cliente, questi sono stati trasportati fino alla riva di scarico a Venezia terraferma e qui trasbordati dal camion ad una delle imbarcazioni della flotta Conepo dedicata ai traslochi. I nostri operatori hanno poi proseguito con la consegna ed il montaggio dei mobili presso la nuova abitazione del cliente, situata nel centro storico di Venezia.

L’esperienza e la professionalità della ditta traslochi Brentella è stata fondamentale per gestire ogni specifica richiesta del cliente. Grazie ad una flotta di barche, camion e furgoni di proprietà di varie capacità e portata, dotati di attrezzatura e scale di sollevamento, può movimentare anche carichi pesanti e/o speciali sino a 120 quintali sia a Venezia che in terraferma.

La ditta traslochi Brentella è in possesso di licenze di trasporto cose in conto terzi per imbarcazioni rilasciate dal Comune di Venezia, che ne autorizza l’attività in centro storico. È inoltre in possesso di licenza di autotrasporto materiali in conto terzi presso l’Albo Nazionale Autotrasportatori; è affiliata a livello Nazionale all’Associazione Imprese Traslocatori Italiani (AITI) ed è iscritta presso l’Albo Gestori Rifiuti per l’attività di Intermediazione.