Trasloco al Lido di Venezia - Brentella Traslochi

Un Trasloco al Lido di Venezia: cronache di un trasloco veneziano

Traslochi a Venezia

Home » Blog » Un Trasloco al Lido di Venezia: cronache di un trasloco veneziano

Al Lido di Venezia per un trasloco professionale con Brentella Traslochi

Il Lido di Venezia, con le sue affascinanti spiagge e la sua ricca storia, rappresenta una delle gemme della città lagunare. Tuttavia, anche in un luogo così pittoresco, i traslochi possono essere un’esperienza impegnativa e stressante. Ecco perché affidarsi a un’azienda di traslochi professionale può fare la differenza, garantendo un servizio affidabile e senza problemi.

Un cliente privato, residente al Lido di Venezia, ha contattato Brentella Traslochi per gestire al meglio il proprio trasloco nella città lagunare, con tutte le complessità che può comportare.

Prima di tutto, il team di Brentella Traslochi ha fornito un servizio di consulenza dettagliato, valutando accuratamente tutte le necessità del trasloco. Questo è stato particolarmente importante considerando le specifiche sfide che possono presentarsi nel trasferimento di mobili e oggetti preziosi attraverso i canali di Venezia.

 

Carico scarico trasloco a Lido di Venezia - Brentella Traslochi

 

Una volta stabiliti i dettagli, il giorno del trasloco è arrivato. Il team si è presentato puntualmente, pronto per iniziare. Tutto è stato imballato con estrema cura e professionalità, garantendo la massima protezione durante il trasporto. Inoltre, dal momento che l’appartamento non era al piano terra, per caricare la merce è stato necessario l’uso di un mezzo elevatore elettrico.

Con la loro esperienza e conoscenza della città, il team di Brentella Traslochi ha saputo evitare i possibili ostacoli e ha consegnato tutti gli oggetti in perfette condizioni e nei tempi previsti. 

 

Lido di Venezia - Brentella Traslochi

 

Se state pianificando un trasloco al Lido di Venezia o in qualsiasi altro luogo, non esitate ad affidarvi a dei professionisti del settore per garantirvi così un trasloco senza stress.

 

Hai bisogno di un trasloco al Lido di Venezia?

Brentella è una ditta traslochi del gruppo Conepo Facility specializzata in traslochi a Venezia, in tutto il Veneto, ma anche in altre regioni d’Italia.

Se il trasloco della tua casa o del tuo ufficio ti sembra un’operazione complicata affidati ai nostri professionisti: ci occuperemo noi di tutti i passaggi. Dal ritiro alla consegna dei tuoi oggetti, passando per il montaggio, l’imballaggio e smontaggio mobili. Qualora ne avessi bisogno, disponiamo anche di un deposito dei beni: custodiremo nei nostri magazzini il tuo mobilio e i tuoi oggetti finché ne avrai bisogno.

Vuoi maggiori informazioni su come organizzare il tuo trasloco e sul nostro servizio traslochi? Contattaci per un preventivo gratuito!  

 


 

 

Compila il modulo per informazioni sul nostro servizio di trasloco

TI proporremo un preventivo GRATUITO e totalmente senza impegno!  

    Informazioni cliente

    Informazioni servizio

    Presenza ascensoreSmontaggio e rimontaggio mobiliFornitura imballaggioimballaggio a carico della dittadeposito mobilia presso ns. magazzino