Trasloco sede universitaria a Venezia-Brentella Traslochi

L’Università cambia sede: un trasloco delicato

Traslochi a Venezia

Home » Blog » L’Università cambia sede: un trasloco delicato

Trasloco di mobili e strumentazione di un ateneo Veneziano

 

Non solo clienti privati: Brentella Traslochi, società del gruppo Conepo, si trova spesso a gestire le esigenze logistiche di aziende, attività commerciali o clienti istituzionali.

Di recente è toccato ad un noto ateneo universitario veneziano, che ha dovuto traslocare mobilia e strumentazione presso una nuova sede in città.

Gli operatori di Brentella Traslochi hanno prima di tutto imballato accuratamente il materiale da movimentare. Sedie, tavoli, armadi ingombranti, piccole cassettiere e strumenti di ricerca e studio sono stati preparati al trasporto utilizzando materiale specifico quale scatole, imbottitura in pluriball e nastro ad alta tenuta.

Inoltre, la merce è stata accuratamente etichettata indicandone tipologia, provenienza e aula di destinazione così da rendere immediato e corretto il nuovo posizionamento, una volta concluse le operazioni di trasporto.

Il trasporto presso la nuova sede universitaria, situata nel comune di Venezia, è stato effettuato con il nostro autocarro dotato di sponda idraulica. 

Trasloco sede universitaria a Venezia-Brentella Traslochi

Una flotta pronta a tutte le esigenze dei traslochi a Venezia

L’esperienza e la professionalità della ditta traslochi Brentella è stata fondamentale per gestire ogni specifica richiesta del cliente. Grazie ad una flotta di barche, camion e furgoni di proprietà di varie capacità e portata, dotati di attrezzatura e scale di sollevamento, Brentella può movimentare anche carichi pesanti e/o speciali sino a 120 quintali sia a Venezia che in terraferma.

La ditta traslochi Brentella è in possesso di licenze di trasporto cose in conto terzi per imbarcazioni rilasciate dal Comune di Venezia, che ne autorizza l’attività in centro storico. È inoltre in possesso di licenza di autotrasporto materiali in conto terzi presso l’Albo Nazionale Autotrasportatori; è affiliata a livello Nazionale all’Associazione Imprese Traslocatori Italiani (AITI) ed è iscritta presso l’Albo Gestori Rifiuti per l’attività di Intermediazione.