Servizio di Magazzinaggio mobili e stoccaggio per trasloco a Mestre - Brentella Traslochi

Da Mestre a Mogliano: servizio di stoccaggio beni durante il trasloco

Traslochi a Venezia

Home » Blog » Da Mestre a Mogliano: servizio di stoccaggio beni durante il trasloco

Ogni trasloco è una sfida a livello di logistica. Una delle questioni da affrontare più spesso è dove custodire temporaneamente mobili e beni in attesa di posizionarli nella nuova abitazione.

Spesso infatti, nel nuovo appartamento, è necessario concludere i lavori, montare prima i mobili nuovi, perfezionare le finiture. Riempire la casa di scatoloni e mobilia smontata e ingombrante può non essere la strada giusta, con il rischio concreto di strisciare o rovinare mobili in attesa di montaggio.

Per ovviare a queste difficoltà il Gruppo Conepo offre ai propri clienti un servizio di magazzinaggio: una comoda soluzione per consentir loro di gestire al meglio tempi e priorità durante il trasferimento nella nuova abitazione. 

Di recente gli operatori di Brentella Traslochi, società del Gruppo Conepo, hanno traslocato l’intero appartamento di un cliente dal secondo piano di una palazzina di Mestre all’ottavo piano di un condominio di Mogliano.

La nostra squadra prima di tutto si è recata nell’abitazione di Mestre, dove ha preparato gli imballi di libri e oggettistica fragile e ha smontato la mobilia ed alcune librerie. Il tutto è stato caricato nel nostro automezzo dotato di sponda idraulica ed è stato portato nel nostro deposito di Marghera, struttura che garantisce un’ampia possibilità di stoccaggio.

I beni del cliente sono stati posizionata su scaffalature “certificate” a tre ripiani.  Il magazzino è dotato di impianto antincendio, allarme antintrusione e sistema di telecamere a circuito chiuso. Conepo dedica un’attenzione particolare anche al rispetto della privacy dei clienti: i beni custoditi non sono visibili dall’esterno del deposito. 

La merce, imballata e protetta per tutta la durata del deposito, rimane in custodia per il tempo necessario, stabilito liberamente dal cliente stesso in base alle proprie esigenze. 

Servizio di Magazzinaggio mobili e stoccaggio per trasloco a Mestre - Brentella Traslochi

In questo caso specifico, non appena il cliente ci ha comunicato di essere pronto per ricevere i propri beni, li abbiamo caricati sui nostri mezzi per consegnarli nella nuova abitazione di Mogliano. Dato che il nuovo appartamento si trova all’ottavo piano, abbiamo richiesto l’intervento di una ditta collaboratrice: l’elevatore pneumatico ci ha permesso di agevolare e velocizzare le operazioni di trasbordo della mobilia e dei beni dal nostro camion all’abitazione.  

La squadra dedicata al trasloco ha infine terminato il servizio rimontando, dove necessario, la mobilia traslocata.

Se stai per affrontare un trasloco e vuoi renderlo semplice, affidati al Gruppo Conepo: chiama il 041921377 e richiedi subito un preventivo gratuito.